Regolamento

Disposizioni generali

La Biglietteria chiude mezz’ora prima dell’orario di chiusura del Museo.

Si prega di non toccare gli strumenti antichi per ragioni di sicurezza e conservazione. Si ricorda che è necessario rispettare le indicazioni generali fornite dal personale del Museo per consentire un ordinato svolgimento delle visite e una corretta fruizione del pubblico.
Si prega di attenersi alle indicazioni del personale del Museo e in caso di necessità o richieste specifiche, si prega di fare riferimento solo al personale del Museo.
Nell’intero edificio del Museo è vietato fumare.

Si prega di eliminare la suoneria del cellulare per non disturbare la visita.
Durante tutto il percorso museale, il personale è autorizzato a richiedere l’esibizione del biglietto d’ingresso: si prega pertanto di conservarlo accuratamente fino al termine della visita.

Gruppi

Le visite guidate possono essere effettuate esclusivamente dal personale del Museo.

Gruppi e scuole devono obbligatoriamente prenotare la visita per telefono al numero +39 0175 270510 o per fax al numero +39 0175 270512 o per email al seguente indirizzo: [email protected]

Il gruppo si intende almeno 25 persone.

All’interno del Museo è vietato svolgere qualsiasi servizio a pagamento non autorizzato.
Ogni gruppo deve indicare il nominativo di un capogruppo. Per le scolaresche il/gli insegnante/i è considerato responsabile del gruppo. Essi devono mantenere unito il gruppo e assicurarsi un buon comportamento.

Fotografie

È vietato fotografare tutti gli strumenti antichi all’interno dell’esposizione e delle sale del Museo.
Per realizzare foto e video professionali è necessario richiedere con anticipo e per iscritto l’autorizzazione della Direzione del Museo.
Il Museo dell’Arpa Victor Salvi detiene tutti i diritti di riproduzione delle immagini e di video riguardanti il Museo e la sua collezione. Qualsiasi tipo di riproduzione, anche parziale, è severamente vietato senza un  permesso scritto da parte del Museo.

Copyright

Premessa

Questo sito è di proprietà di MUSEO DELL’ARPA VICTOR SALVI – Associazione Museo dell’Arpa Victor Salvi. L'utilizzo di questo sito comporta l'accettazione dei seguenti termini e condizioni senza eccezione.

Termini di utilizzo

Note legali